Apartments Pichler Renate a Ortisei - Appartamento in Alto Adige

Appartamento privo di barriere architettoniche ai piedi delle Dolomiti, un'oasi di pace e relax per le vostre vacanze estive e invernali nella regione turistica della Val Gardena

Apartments Pichler Renate è una casa a conduzione famigliare all’entrata del paese di Ortisei in Val Gardena, la regione turistica di fama mondiale, ai piedi delle Dolomiti. Per molti, l'appartamento rappresenta un’oasi di pace per una vacanza rilassante e piacevole circondati dalla natura incontaminata dell'Alto Adige, per altri è il punto di partenza ideale per varie avventure sportive ricche di adrenalina.

La casa si trova sul versante soleggiato del villaggio, in una posizione molto piacevole e tranquilla. I principali impianti di risalita della Val Gardena sono raggiungibili facilmente e in pochi minuti tramite il bus che ferma a 50 metri dall’appartamento. Ciò crea le condizioni ideali per una rilassante vacanza senza macchina sia in inverno sia in estate.

Gli appartamenti vengono affittati anche per tutta la stagione.

L'ampio appartamento si trova al pianterreno della casa. È dotato di ogni comfort, è accessibile agli handicappati grazie all’architettura priva di barriere ed è in grado di ospitare fino a sei persone. L'appartamento è composto da una cucina, due bagni, una grande camera matrimoniale e una camera doppia, entrambe con pavimenti in legno, e una splendida terrazza soleggiata.

I vostri cani sono i benvenuti!